Cronaca

Castellabate e Sassano, due incidenti stradali nella mattinata

notizie

Ancora incidenti sulle strade del Cilento e Vallo di Diano. Il primo si è registrato sulla via del Mare, tra Santa Maria e San Marco di Castellabate: coinvolti tre mezzi, un trattore e due auto. Per fortuna non si registrano feriti ma notevoli sono stati i disagi alla circolazione. Il sinistro, infatti, ha creato notevoli code in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, per ricostruire la dinamica, i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate.

Un altro incidente si è verificato, sempre nella mattinata, a Sassano, sulla Sp51/A. Una Fiat Punto con a bordo una giovane, per cause ancora in via d'accertamento, si è improvvisamente ribaltata. Probabile che, anche in questo caso, il sinistro sia dovuto al maltempo che ha reso viscido il manto stradale. Sul posto i sanitari del 118 di Teggiano e gli uomini della Polizia Provinciale. La donna è stata trasportata presso l'ospedale "Curto" di Polla, per fortuna non ha riportato ferite gravi.

Soltanto ieri, sul medesimo tratto, si era registrato un altro incidente: a scontrarsi due auto, Due i feriti, per fortuna non gravi.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin