Cronaca

Casal Velino, è stata un'auto pirata ad investire la 59enne rumena

notizie

Sarebbe stato un pirata della strada a travolgere la donna ritrovata ferita domenica sera sul ciglio di una strada a Casal Velino. E' su questa pista che seguono i carabinieri della stazione di Acquavella, diretti dal maresciallo Domenico Castiello. Il fatto è avvenuto sulla strada provinciale che collega l'area costiera con il capoluogo. Sfortunata protagonista dell'incidente una donna rumena di 59 anni ricoverata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania in gravi condizioni. 

A ritrovarla accasciata ai bordi della carreggiata sono stati alcuni automobilisti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Pochi i dubbi sulla dinamica: il problema è ora individuare l'autista del mezzo che probabilmente sfrecciava ad alta velocità e non si è reso conto di aver colpito un pedone o, comunque, non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri invitano chiunque possa fornire indicazioni utili a ricostruire la vicenda o ad individuare l'auto, il modello, il colore o altri dettagli, a darne notizia. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin