Appuntamenti

Capodanno: ecco tutti gli appuntamenti nel Cilento e Vallo di Diano

notizie

A Camerota, Pollica e Teggiano festa in piazza

Il freddo degli ultimi giorni che ha imbiancato il Vallo di Diano, l'area del Cervati, il Monte Gelbison e il Monte Stella, non impedirà ai cilentani di trascorrere in piazza l'ultimo giorno dell'anno. Ad organizzarsi sono stati i comuni di Pollica, Camerota e Teggiano. A Pollica il 2015 si attenderà nella piazzetta di Acciaroli "Musica sotto le stelle". A Camerota, invece, appuntamento in piazza San Domenico.

Qui, già nel pomeriggio, saranno aperti dei percorsi gastronomici che permetteranno di degustare prodotti tradizionali del territorio. A partire dalle 20, poi, inizierà uno spettacolo musicale per attendere insieme il nuovo anno. Dopo il brindisi di mezzanotte,spazio alla musica cilentana con Peppe Cirillo e gli Antiqua Saxa.

Nel Vallo di Diano sarà la comunità di Teggiano a brindare in strada. Nel centro del paese prevista musica, animazione e...spumante per tutti.

A Paestum, invece, l'ultimo dell'anno avrà protagonisti gli hotel del territorio che organizzano il classico cenone. Ancora non c'è il tutto esaurito ma le prenotazioni aumentano col trascorrere delle ore. Al Savoy Beach Hotel spazio, tra gli altri, alla comicità di Simone Schettino e alla musica di Alan Sorrenti. Gigi Finizio, invece, sarà protagonista al Gran Galà di San Silvestro organizzato dal Mec Paestum Hotel. All'Ariston si terrà un vero e proprio spettacolo di varietà con la conduzione di Barbara Chiappini, l'orchestra dei "Senti chi parla" e le imitazioni di Enzo Costanza. Ad Altavilla, presso l'Araba Fenice, lo show del conduttore radiofonico Pippo Pelo.

Ad Agropoli, infine, i festeggiamenti sono in programm l'1 gennaio, quando, a partire dalle 21, in piazza Vittorio Veneto, si esibirà Enzo Avitabile con i Bottari.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin