CAPACCIO. Un cittadino marocchino di 40 anni, Z.H., a bordo di una bicicletta, è stato travolto è ucciso da un auto, questa mattina poco dopo le 5. Il fatto è accauto sulla SS18, in località Ponte Barizzo. L'investitore inizialmente si è allontanato senza prestare soccorso, un'ora dopo, però, si è costituito presso la compagnia carabinieri di Battipaglia.
Secondo le prime ricostruzioni, sia l'automobile che la bici procedevano in direzione Battipaglia. L'auto, secondo una prima ricostruzione, avrebbe preso in pieno la bicicletta, trascinando l'uomo per diversi metri.
Sul posto sono immediatamente giunte l'ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Santa Venere e quella dell'Asi di Capaccio Scalo.
Per l'uomo, però, non c'è stato nulla da fare. L'investitore, invece, è stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso.