Attualita'

Campania: Caldoro terzo tra i Governatori più amati d'Italia

notizie

Enrico Rossi della Toscana (Pd), è il governatore più amato d'Italia. Al secondo posto Marcello Pittella della Basilicata (anche lui Pd). A chiudere il podio Stefano Caldoro, esponente di Forza Italia e presidente della giunta regionale della Campania. Questa la classifica che emerge da un'indagine dell'istituto di ricerca Datamedia sull'apprezzamento dei governatori per il secondo trimestre del 2014. 

Così è completata la top ten: in quinta posizione Nicola Zingaretti (Lazio - Pd), in sesta Debora Serracchiani (Friuli Venezia Giulia - Pd), in settima Gian Mario Spacca (Marche - PD), segue poi in ottava posizione il neo-eletto governatore della Sardegna, Francesco Pigliaru (PD), mentre al nono posto Claudio Burlando (Liguria - PD) e al decimo Katiusca Marini (Umbria - PD). 

Fuori dai primi dieci, all'undicesimo posto, Nichi Vendola (Puglia - SEL), mentre dodicesimo Roberto Maroni (Lombardia - Lega Nord). Chiudono la classifica Rosario Crocetta (Sicilia - PD) che con il 46,1%, e Paolo di Laura Frattura (Molise - PD) con il 45,4%. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin