Attualita'

Camerota: si conclude domani il IV raduno naturista

notizie

Ha preso il via ieri e si concluderà domani, il IV raduno di nudisti sulla spiaggia naturalistica del Troncone sita in località Cala Finocchiara di Marina di Camerota. L'appuntamento, al quale sono stati invitati a partecipare i soci, i simpatizzanti e tutte le associazioni naturiste d'Italia, è stato aperto da una conferenza stampa di presentazione dell'evento, alla quale hanno preso parte ill sindaco di Camerota Antonio Romano, Carlo Alberto Castellani di “Redazione Vita Naturista”, Francesco De Gennaro, presidente UNI Campania, il delegato al Demanio Marittimo di Camerota Alfonso Esposito e il presidente FIBA Cilento Raffaele Esposito. 

Tra i temi discussi, la possibilità di rendere Marina di Camerota una meta turistica naturista europea come avviene in alcune località francesi che hanno fatturati di diversi milioni di euro grazie a questa branca del turismo.

Il sindaco del comune cilentano Antonio Romano guarda proprio in questa direzione e si prenota per ospitare il prossimo raduno nazionale. L'evento, per il 2014, si terrà all'oasi di Zello, a Castel San Pietro Terme (BO), nei giorni 14 e 15 giugno.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin