Sport

Calcio5, l'Agropoli Selvi supera il Costa d'Amalfi


<br />

Cinque goal di Borreli e uno di Bertolini, regalano all'Oratorio Selvi la vittoria nella quinta gara di campionato, nel match giocatosi sul terreno amico e terminato 6 a 2 contro il Costa d'Amalfi.
Mister Giacco manda in campo De Feo tra i pali, Taddeo centrale difensivo, Bertolini e Romano come esterni e Borrelli pivot offensivo.
Le due squadre scendono in campo contratte ma il match è comunque emozionante, dopo un avvio a ritmo molto lento, è il bomber Borrelli che sveglia tutti dopo solo 5 minuti siglando il gol dell'uno a zero al termine di un'azione personale. Il Costa d'Amalfi prova a pareggiare i conti, ma è la squadra di casa ancora con la Borrelli all'11°andare in goal.
Le amalfitane devono ringraziare il loro ottimo estremo difensore che si oppone ad ogni altra sortita offensiva delle cilentane, riuscendo poi ad andare in rete al 23°. Passano però solo due minuti e al 25° la Borrelli sigla il tre a uno. A pochi secondi del fischio finale della prima frazione di gioco è ancora il bomber andare in rete. Il primo tempo si chiude quattro a uno.
Al quinto della ripresa un'autorete delle locali porta la gara sul quattro a due,non passano pochi minuti che Borrelli si ripete e sigla il quinto goal, sembra che l'Oratorio possa dilagare ed invece bisogna attendere al ventisettesimo, con Bertolini abile a battere il portiere avversario con un preciso diagonale, per vedere un altro gol.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin