Vittoria convincente per l'Agropoli Selvi calcio a cinque femminile, la squadra cilentana ha superato brillantemente il Futsal Nocera C5F con le doppiette di Borrelli e Bertolini. La gara non è mai stata in discussione, grazie ad una prova buona del collettivo. In classifica, con questi tre punti, le agropolesi mantengono il primo posto confermando un avvio di stagione "travolgente". Per il Futsal Nocera C/5 F non è bastato giocare in casa ed avere un'ottima formazione per conquistare i tre punti, ma, la palla è rotonda, si sa, e alla fine la vittoria e andata alle agropolesi più ciniche ed organizzate, ragazze unite sia nello spogliatoio che in campo che hanno dimostrato di avere carattere ed hanno portato a casa l'ennesima vittoria.
La vittoria fuori casa non ha potuto che destare viva soddisfazione nell'intero staff cilentano che nel calcio a 5 da sempre crede, pur essendo una disciplina non sempre facile da praticare in Italia, dove i campi sono quasi sempre all'aria aperta o addirittura mancano.
Per l'Agropoli Selvi ora è già tempo di tornare in campo per un mercoledì impegnativo in Coppa Campania contro il Talea (BN).