Cocente delusione in casa per l'ASD Oratorio P.G. Selvi per la sconfitta maturata sul campo amico contro il Real Sorrento, compagine prima in classifica nel girone unico Campania del campionato nazionale di C/1, risultato che non rende giustizia alla prestazione delle ragazze agroolesi.
Il 3 a 1 per le cilentane, è un boccone amaro e duro da digerire anche perchè, si sperava nel sorpasso, considerato che in classifica si era solo a due lunghezze dai costieri. Per lunghi tratti della gara sono state le agropolesi ad avere in mano il gioco di una gara preparata attentamente per tutta la settimana.
La sconfitta è immeritata affermano in casa Agropoli Selvi anche perchè abbiamo spesso tenuto in mano il gioco, avevamo di fronte un avversario cinico e con un grande portiere che ha parato di tutto e di più; possiamo rimproverarci il fatto di essere entrati in campo un po' morbidi e di non aver mantenuto l'intensità per tutta la partita, cosa che abbiamo puntualmente pagato.
Domenica andiamo ad Eboli, altra gara sicuramente dura sulla carta, ma una vittoria ci darà la possibilità di rimetterci subito in carreggiata: serve stare tranquilli e riprendere il lavoro con massima concentrazione e serenità.