Il futuro dell'Agropoli è ormai blindato. A metterlo in cassaforte è stato il nuovo presidente dei delfini Domenico Cerruti che insieme al suo braccio destro, Francesco Barone, ne conserva preziosamente la combinazione. Il valore della società è però ancora incerto, la stima potrà essere effettuata soltanto dopo lo spareggio play out di San Valentino Torio che dirà se i delfini resteranno in Eccellenza o retrocederanno in Promozione.Al conseguimento della salvezza stanno lavorando da tempo i dirigenti Gian Luigi Verrone, Maurizio Cauceglia, Mauro Inverso e Francesco Magna (anelli di congiunzione tra vecchia e nuova società) ma soprattutto i calciatori ai quali si chiede di tirar fuori forza ed orgoglio in quella che sarà la partita più importante della stagione. Soltanto così i delfini potranno vincere aggiudicandosi la salvezza nel campionato di Eccellenza.
L'obiettivo non è dei più semplici ma fortuna vuole che nei momenti di difficoltà gli agropolesi sappiano come sostenere la propria squadra. E così, grazie anche alla società che ha messo a disposizione dei pullman gratuiti per San Valentino (partenza domenica 8 maggio ore 14.00 da Piazza Merola), i tifosi potranno raggiungere lo stadio e provare a rappresentare quel famoso "dodicesimo uomo in campo" che in tante occasioni ha aiutato la squadra nei momenti difficili.
L'obiettivo comune è conquistare una vittoria che salverebbe una stagione disastrosa dal punto di vista sportivo e che rappresenterebbe, al contempo, il primo tassello di un futuro vincente, un futuro distante ancora 90 minuti.