In vista del derby di domenica contro il Calpazio, l'Agropoli deve fare i conti con le decisioni del Giudice Sportivo. Squalificato per una giornata uno dei migliori giocatori tra le file dei delfini, il centrocampista Sabatino che, già diffidato, è stato ammonito domenica contro il Faiano e salterà la prossima partita. Bloccato anche l'allenatore in seconda Gianfranco Balzano, allontanato dal campo dal direttore di gara sabato scorso e appiedato fino al 17 Novembre. Il Calpazio perde invece Simone Lambiase anche lui fermato un turno. Nelle altre squadre del campionato di Eccellenza, mano dura su Cerrato, l'ex agropolese ora in forza al Campagna, è stato fermato fino al 16 Dicembre per aver spintonato l'arbitro in seguito ad un'ammonizione. Un turno a Gaudiosi del Faiano, Mauro del Baratta, Manzo della Sanseverinese, Aliprandi e Noto della Sarnese.
Nel campionato di Promozione si becca un'ammenda di 330 euro il Casalvelino perché "proprio sostenitore per tutta la durata della gara ingiuriava e minacciava il d.d.g.. A fine gara lo stessosostenitore entrava sul terreno di gioco, raggiungeva l'A. ed afferratolo per un polso lo ingiuriava eminacciava. Successivamente tentava di aggredirlo non riuscendovi perché trattenuto. Nell'allontanarsi reiterava le ingiurie (rapporto A. e C.C.)". La formazione della squadra costiera perde anche anche Angelo Nicoletti, squalificato per due turni. Fuori per due gare anche Maddalo (Atletico 158) e Melillo (Battipaglia). Out per una giornata invece Marrazza (Capaccio Paestum), Di Feo (Atletico 158), Farabella (Battipaglia), Cafaro (Valdianese).
In Prima Categoria, nessuna defezione per il Real Agropoli, la cui gara dell'ultimo turno è stata sospesa per pioggia. Squalificato invece fino al 16 Novembre, l'allenatore dello Sporting Cilento Vaccaro e fino al 16 Dicembre il calciatore Cioffi. Fermo per due turni Cammarota (Oleastrum) e per un turno Meo (Pro Marcellino). E.R.