Oggi saranno ufficialmente tolti i veli all'Unione Sportiva Agropoli 1921. La squadra, che affronterà il campionato di Eccellenza 2011/2012 con chiari obiettivi di vertice, sarà infatti presentata presso il nuovo oratorio della Chiesa della Madonna delle Grazie (in piazza della Repubblica) alle ore 19.00. Sarà l'occasione per far conoscere tutti i volti nuovi della rosa costruita dal direttore tecnico Francesco Magna e dal team manager Nicola Volpe. In città, c'è grande euforia per vedere all'opera una squadra che già fa sognare i tifosi, costretti a vivere negli ultimi anni delle stagioni deludenti.Proprio a questi ultimi, il presidente Cerruti potrebbe regalare un colpo a sorpresa, la classica ciliegina sulla torta prima dell'avvio della stagione regolamentare.
Secondo indiscrezioni, il colpo finale del mercato bianco-azzurro, sarebbe rappresentato dall'attaccante Raffaele Di Giacomo, 26 anni, già all'Agropoli nella stagione 2007/2008 quando, in cinque mesi, mise a segno ben 12 gol.
Di Giacomo, sarebbe il tassello che completerebbe l'organico di mister Tudisco. Lo scorso anno l'attaccante di Nocera Inferiore siglò, con la maglia del Civitavecchia (Eccellenza Laziale), ben 27 gol di 30 partite.
Per lui anche 35 gare in C2 con la maglia della Nocerina, squadra che lo ha formato calcisticamente.