Continua la preparazione dell'Unione Sportiva Agropoli. I 23 uomini della rosa e alcuni calciatori in prova, si stanno sottoponendo a delle dure sedute di allenamento agli ordine del proprio mister Francesco Tudisco. La squadra, entro la prossima settimana, sarà completata con l'innesto di un centrocampista e di un attaccante. Per quanto riguarda il primo ruolo il team manager Volpe e il d.t. Magna, sono alla ricerca di un trequartista. Per quando concerne invece il reparto avanzato, lunedì arriverà in prova l'argentino Danilo Ezequiel Carando. Cresciuto calcisticamente nel River Plate, Carando è una prima punta e ha militato nell'ultima stagione nel Deportivo Nublense, nella serie B argentina. Attualmente svincolato si sta allenando con i Newell's Old Boys.Il calciatore si metterà a disposizione di mister Tudisco per circa una settimana, il tempo necessario per stabilire se definire il suo tesseramento.
Sul fronte tecnico, è ormai sempre più vicino l'ingaggio di Sirio Silvestro, ex calciatore della Battipagliese, con diversi anni di militanza in serie C, a cui il presidente Cerruti vorrebbe affidare il compito di osservatore. La firma del contratto potrebbe avvenire già la prossima settimana.
Intanto è stato comunicato il calendario delle amichevoli. La prima gara precampionato si disputerà domani, domenica 7 Agosto, a San Gregorio Magno contro il Campobasso, formazione militante nel campionato di Lega Pro II Divisione. La formazione rosso blu, sarà poi ospitata ad Agropoli il 17 Agosto, per l'ultima amichevole prima della partenza dei delfini per il ritiro di Agnone (IS).
Mercoledì 10 Agosto infine, in occasione del primo memorial Antonio Di Luccio (meglio conosciuto come Stopper), si disputerà un'amichevole di lusso allo stadio "Guariglia" di Agropoli contro la Nocerina, neo promossa nel campionato di serie B. La partita contro i rossoneri si disputerà alle ore 20.00, il costo del biglietto d'ingresso è stato fissato a 5 euro.