Sport

Calcio: la Real Agropoli rifila un tennistico 6 a 0 al Pro Marcellino


Goleada del Real Agropoli che con un tennistico 6 a 0 riesce a liquidare un piccolo Pro Marcellino mai in partita. Dopo 15 minuti in cui trionfa la noia è Feola a sbloccare il risultato. La difesa ospite sbaglia un rinvio e l'attaccante bianco azzurro estrae dal cilindro un goniometro e con grande precisione manda la palla nell'angolino dove Caggiano non può arrivare.

Per il Pro Marcellino non c'è neanche il tempo di battere e Scotti serve Laureana che dalla sinistra si accentra e batte per la seconda volta l'estremo difensore di mister Sole.

Sul due a zero la Real Agropoli fa calare il ritmo della gara e il Pro Marcellino prende coraggio riuscendo ad arrivare al tiro con Fefea dal limite ma la palla è alta. D'Alto ci prova invece al 31' ma la sua rovesciata è bella quanto imprecisa. Il numero undici della compagine ospite ci riprova al 38' con un diagonale dalla destra ma la palla finisce fuori. Ultima emozione del primo tempo è un tiro di Lo Schiavo al 47' che Marzucca d'istinto para.

Nel secondo tempo non bisogna attendere troppo per vedere la rete gonfiarsi al 1' infatti Vincenzo Volpe ruba palla agli avversari, conduce un'azione personale, entra in area di rigore e supera il portiere con una precisa conclusione. E' il 3 a 0 per la Real Agropoli. Al 13' Feola cerca il quarto gol e servito d'esterno da Daniele Volpe entra in area ma perde il tempo per la conclusione, poi va a terra ma per l'arbitro il rigore non c'è.

La gara comunque vede ancora la Real Agropoli all'attacco. Gli uomini di patron Malandrino ci provano al 19' con Daniele Volpe ma la sua conclusione va fuori. Pochi minuti dopo arriva anche il quarto gol con Feola che riceve palla in piena area di rigore e non deve far altro che appoggiare in rete.

Ma il nome del numero 7 agropolese è destinato a finire ancora sul tabellino dei marcatori al 29' infatti da posizione comodissima con una difesa del Pro Marcellino che regala ampi spazi, sigla il quinto gol per la Real Agropoli che dilaga.

Prima del fischio finale c'è tempo per un momento di gloria anche per Di Napoli che sigla il 6 a 0 mettendo la parola fine su una partita forse mai cominciata per gli ospiti.

Real Agropoli: Marzucca, Pecora, Volpe V., Scotti A., Finaldi, Di Napoli, Feola, Di Luccio (7' s.t. Volpe D.), Scotti M., Comite (17' s.t. Gonzalez), Laureana. A disposizione: Guida, Aluotto, Visco, Cortazzo, Marchesani. Allenatore: Polverino

Pro Marcellino: Caggiano, Galatro, Loviso, Mileo, D'Elia, Perretti (dal 13' s.t. Polito), Lo Schiavo, Vricella, Marzaro, Fefea, D'Alto. Allenatore: Sole

Reti: Feola 15', 21' e 29' s.t., Laureana 17', Volpe V. 1' s.t., Di Napoli 45' s.t.

Ammoniti: Scotti


Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin