L'Agropoli come da previsioni, saluta la Coppa Italia battuta dalla Sarnese negli ottavi di finale con un complessivo 9 a 2 frutto del 5 a 0 subito all'andata e del 4 a 2 subito oggi ad Agropoli. Nonostante il risultato, i delfini di mister Volpe hanno dato nel primo l'impressione di poter compiere il miracolo di ribaltare il risultato dell'andata riuscendo a passare in vantaggio con Carbone al 10' e a raddoppiare con Barone sei minuti più tardi. Col passare dei minuti però, i bianco azzurri con la testa al campionato e con tante riserve, cedono il campo alla Sarnese che prima accorcia le distanze con Nevola al 30' e poi pareggia allo scadere con Aliprandi.Lo stesso Aliprandi in apertura di primo tempo sigla il gol del sorpasso. Il gol del 4 a 2 arriva al 38' con Barbati. Ora per i delfini è tempo di pensare nuovamente al campionato.
Fra quattro giorni infatti la formazione di mister Volpe si troverà di fronte di nuovo la Sarnese.
AGROPOLI: Formisano, Ferretti, Bevilacqua, Sabatino, Bisogno, Di Vattimo (40 pt Iuliano), Barone, Fioraso (26 st Manzo), Melella, Carbone (22 st Cauceglia), Crisci.
A disposizione: Vitale, Di Filippo, Gentile, Apicella.
Allenatore: Volpe
SARNESE: Bernardo, De Fenza Andrea (13 st Balzano), Aliprandi, Liguoro, Biancolino, Giannino, Barbati, Foglia (32 st Mollo), Esposito (26 st Zarra), De Biase, Nevola.
A disposizione: Vitale, Ambruoso, Noto, Frenna.
Allenatore: Renna
ARBITRO: Pagano di Torre Annunziata
ASSISTENTI: DAvino e Guarro di Torre Annunziata
RETI: 10 Carbone (A), 26 Barone (A), 30 Nevola (S), 44 e 2st Aliprandi, 38 st Barbati (S).
AMMONITI: Nevola (S), Sabatino, Bisogno, Melella (A).