L'Agropoli a sorpresa espugna il campo del Torrecuso con un perentorio 4 a 1. La gara si blocca già al 7' con un magistrale colpo su punizione di D'Avanzo. I padroni di casa vanno in tilt e i delfini ne approfittano trovando il raddoppio dopo meno di 5' grazie ad un innocuo cross di Ragosta deviato nella propria porta da Pascuccio.
Proprio l'ex Sarnese sigla il terzo gol al 18', ben servito da D'Avanzo. Nella circostanza, proteste del Torrecuso per un fuorigioco dell'attaccante bianco-azzurro. Soltanto sul 3 a 0 i rossoblu provano a risvegliarsi ma senza esiti, anzi è l'Agropoli a dilagare con Tarallo che al 35' sigla il 4 a 0.
Nel finale la compagine del beneventano trova il gol con Zerillo. L’attaccante dei rossoblù in maniera caparbia ruba palla sugli sviluppi di una mischia e sigla la rete. Si va dunque negli spogliatoi sul 4 a 1.
Nella ripresa il Torrecuso entra in campo più grintoso, l'Agropoli si difende e controlla il risultato che però non cambierà più.
TORRECUSO: Minichiello, Colarusso, Improta, Cersosimo, Pascuccio (31′st Carrato), Petti, Zerillo D., Pecora, La Cava, Aracri (20′st Accetta), Lopetrone (39′pt Valeriani). A disp.: Errico, Furno, Zambardino, Santillo, Zerillo M., Cavezza. All.: Fiorucci
AGROPOLI: Carezza, Amendola, Staiano, Giraldi (42′st Maisto), Panini, Scognamiglio, D’Attilio, Platone, Tarallo, D’Avanzo (32′st Capozzoli), Ragosta (22′st Landolfi). A disp.: Capotosto, Cozzolino, Napoli, Florio, Capozzoli, Arigò, Pellegrino. All.: Pirozzi
ARBITRO: Lopetre di Catanzaro
RETI: 7′pt D’Avanzo (A), 11′pt Pascuccio aut. (A), 18′pt Ragosta (A), 35′pt Tarallo (A), 39′pt Zerillo D. (T).
NOTE: ammoniti Improta (T) e Landolfi (A).