Si è svolto nella mattinata di domenica 23 Maggio presso il campo sportivo Gianfranco Torre, un triangolare organizzato dalla scuola calcio Sacro Cuore. Al torneo, riservato alla categoria mini-giovanissimi, hanno preso parte oltre alla compagine del presidente Astone, il Comunale Fisciano e la Cavese.
Sulla panchina dei giovani acquilotti (la cui squadra maggiore milita in Lega Pro), siedeva una vecchia conoscenza del calcio agropolese, mister Gianfranco Forte. Il tecnico originario di Agropoli infatti, ha iniziato la sua carriera di allenatore proprio nella città cilentana allenando diverse formazioni giovanili, riuscotendo numersi successi e riuscendo a lanciare anche alcuni giovani talenti. Gli ottimi risultati conseguiti gli sono valsi la chiamata della Cavese che ha deciso di affidargli la panchina di una delle sue compagini giovanili.
Al triangolare di Agropoli, Forte non ha mancato di mettere in mostra le sue ottime qualità di allenatore e di mettere in vetrina i suoi giovani talenti che non hanno avuto difficoltà contro Sacro Cuore e Fisciano battute rispettivamente due e tre a zero. Gioco spumeggiante per i cavensi, con tocchi di prima, triangolazioni e gioco sulle fasce che hanno divertito i numersi spettatori presenti sulle tribune del "Torre".
Al termine del torneo, si è svolto un insolito "terzo tempo" con calciatori, allenatori e genitori riuniti a pranzo insieme all'insegna della sportività e dell'amicizia.