L'Atletico Agropoli mette a segno la sua quarta vittoria di fila battendo per 6 a 2 il Trecento, formazione di Sala Consilina concorrente per il traguardo playoff.
La formazione di Di Biasi entra in campo con il piglio giusto, quello necessario per affrontare squadre ben organizzate e tecnicamente ben messe.Il quintetto base è quello composto da Russo, Macinante, Scarano, Mercurio e Giordano, ma la rotazione consentirà al tecnico agropolese di provare tante alternative e nuovi metodi di gioco.
Sarà infatti l'infortunio di Scarano a richiedere, dopo poco tempo, l'ingresso in campo di Oliva. Il centrale agropolese si confermerà ancora come uno dei più prolifici difensori della categoria riuscendo a colpire il Trecento per ben due volte.
L'Atletico sembra inarrestabile, propone un calcio spumeggiante e, se nelle precedenti due partite il risultato poteva essere influenzato dalla poca competitività degli avversari, ora le giocate mostrate confortano di non poco i tifosi agropolesi.
Ottime triangolazioni e scambi in velocità permettono a Macinant&co. di affondare per altre quattro volte e di vedersi trafiggere in sole due occasioni. Ottimi gli spunti realizzativi targati Concilio (la cui professionalità e serietà nell'impegno lo premieranno facendogli realizzare una splendida rete in scivolata), Giordano (anche in questa giornata apparso in ottima forma, incontenibile quando prende velocità), Mercurio (il bomber è sempre lì!).
A secco il capitano, protagonista di un piccolo battibecco con un giocatore salese.
Visibilmente soddisfatto mister Di Biasi che non perde l'occasione per ringraziare i partner Antonio Volpe, La Casa Bianca, e Luciano Scarano, il mitico assistente della squadra. Dai social esprime tutta la sua soddisfazione : "Ragazzi io non ho parole...siete stati solo grandissimi!!!! Orgoglioso di voi!!!".
Vittoria importante, capace di aumentare l'autostima in vista di altre dure battaglie che, chissà, magari porteranno all'obiettivo playoff.
Carpe diem Atletico...