Archiviata la sconfitta di Campagna, l'Atletico Agropoli agguanta un buon pareggio, 5 a 5, in casa contro l'Eol Eboli.
La formazione di Di Biasi affronta un Eol che punta a rinsaldare la sua posizione playoff e a continuare la buona tradizione ebolitana nel futsal.La prima frazione di gioco mette in luce un Atletico più concreto e capace di far sbagliare gli avversari. La compagine ebolitana non sembra infatti essere degna della posizione che occupa in classifica. All'intervallo gli agropolesi di Di Biasi conducono per 3 a 1 creando la convinzione di poter facilmente ottenere i tre punti. La ripresa e le probabili strigliate del mister ebolitano ai suoi, fanno registrare un miglioramento della squadra ospite ed un calo difensivo degli agropolesi. Dal 3 a 1 si passa al 4 a 3 per gli ebolitani. Il match si infiamma.
L'arbitro è più volte duramente contestato sia dalla panchina agropolese, sia da quella dell'Eol, e , gli stessi giocatori in campo non rinunciano a duri faccia a faccia. E' in questo momento che Giordano inizia a trascinare i suoi. Segna altre due reti e fa rimettere la testa dell'atletico davanti a quella dell'Eol. Vantaggio che però dura pochi minuti: gli ebolitani non ci stanno e riescono a ritrovare il pari a pochi minuti dalla fine. Saranno inutili gli altri assalti dei padroni di casa. Il match finisce 5 a 5. Un buon punto, figlio di tanto orgoglio e cuore, contro avversari ben organizzati.
Mattatore della serata sicuramente Giordano, autore di un poker per tutti i gusti: su calcio piazzato, su rigore autoprocuratoselo, su azione manovrata. Molto sottotono, invece, Fabio Mercurio: non riesce ad incidere e sembra stanco. Una rete ospite arriva su una rimessa laterale da lui sciaguratamente calciata.
Dopo queste due partite di fuoco, inizia per la compagine di Di Biasi il momento di fare punti!