La diciassettesima giornata di campionato ci porta la sconfitta a sorpresa dell'Atletico Agropoli, ospite del Controne. La squadra di Di Biasi ritorna a casa con zero punti dopo aver perso per 12 ad 8 contro un avversario che, sia per posizione in classifica che sulla carta, sembrava essere preda quasi sicura.In realtà la compagine agropolese, molto rimaneggiata (solo due cambi) e priva di capitan Macinante, conduce la gara fino ad un quarto d'ora dalla fine, quando il risultato è infatti sull'8 a 4 per l'Atletico Agropoli.
Arriva l'improvviso blackout per gli uomini di Di Biasi. In breve tempo subiscono cinque reti ed il Controne si porta in vantaggio. E' il 9 a 8. A questo punto, il tecnico agropolese tenta il tutto per tutto: Oliva viene schierato come portiere di movimento, per cercare di realizzare l' assalto finale. La scelta si rivelerà poco azzeccata. In un attimo il Controne mette a segno altre tre reti e conclude il match sul punteggio di 12 ad 8.
Pesa come un macigno questa sconfitta inattesa, soprattutto per il rammarico di aver perso tre punti che già si calcolavano acquisiti. Troppi errori individuali ed alcuni errori di posizionamento impediscono ai ragazzi di Di Biasi di vincere l'incontro. Ancora una volta la difesa si mostra poco arcigna e l'assenza di giocatori grintosi e lottatori, tra cui il capitano, si fa sentire in maniera eccessiva.