In attesa delle due prossime importantissime sfide (Eboli e Campagna) l'Atletico Agropoli porta a casa altri tre punti a seguito della bella vittoria per 7 a 2 contro il Controne.
La squadra di Franco Di Biasi si presenta al PalaCilento consapevole della superiorità tecnica rispetto agli avversari e affronta il match con il giusto carattere.Pronti, partenza, via ed è subito 1 a 0 per gli agropolesi (Mercurio). L'Atletico ha il dominio del campo, offre un pressing schiacciante ed è solo grazie ad un beffardo tiro da lontano, deviato da un altro giocatore avversario, che il Controne riesce a trovare il momentaneo pareggio. Passano pochi minuti e la compagine di casa manca goffamente il bersaglio in altre tre o quattro occasioni. Sarà ancora Mercurio F., qualche minuto più tardi, a riportare i padroni di casa in vantaggio. Da questo momento in poi si vede solo l'Agropoli. Un ispiratissimo Giordano, sempre più in grado di rendersi determinante, riesce a liberarsi dell'avversario in maniera spettacolare: tunnel e tiro di destro nell'angolino più lontano. E' il 3 a 1 !
La ripresa offre un primo quarto d'ora altrettanto spettacolare: il ritorno in campo di capitan Macinante si vede. Se nel primo tempo il leader agropolese aveva mancato più volte il gol, anche in maniera grossolana, nella ripresa tutte le azioni da gol partono da lui. Arriva la goleada. Altre quattro reti firmate Mercurio F., Mercurio L. e Luigi Oliva.
Solo il finale di partita denoterà un minor spettacolo (e la rete del Controne) anche a causa dell'affaticamento e della girandola di cambi realizzata.
Mister Di Biasi è soddisfatto e pronto ad affrontare le prossime partite decisive per le sorti del campionato: "Oggi abbiamo trovato un'ottima intesa di squadra. Il gruppo è ormai solido e, con un sempre maggiore affiatamento, potremmo ambire a risultati importanti. Continuiamo su questa strada, ringraziando sempre i nostri partner, Paolo Salurso del Rollerball e Antonio Volpe del bar Blue Angel, sempre vicini e disponibili".
Si segnalano solo l'infortunio del portiere Russo (si spera solo un leggero affaticamento) e un Giordano leggermente stizzato per essere tenuto fuori nel secondo tempo. Capricci da star?
Vedremo!