Dopo tre giornate negative riprende la corsa dell'Atletico Agropoli verso la parte alta della classifica. Gli agropolesi sconfiggono per 6 ad 1 l'Alba fuori casa e si portano a 9 punti in classifica, distanti sei punti dalle prime.
La squadra di mister Di Biasi parte subito forte grazie all'ennesimo tiro dalla distanza di Oliva, che trafigge il portiere avversario.
Mettendo il match subito in discesa, gli agropolesi possono impostare il gioco con calma e tranquillità. Arriva così il raddoppio, sempre con tiro da lontano, del capitano Vaina (assente ancora Macinante) che piazza la palla nell'angolo alto. Sul doppio vantaggio entra in campo anche Giordano, che, come un diesel, carbura pian piano. E' nella seconda frazione di gioco, infatti, che lo stesso Giordano si renderà protagonista di varie ottime giocate. La compagine di Di Biasi mette il piede sull'acceleratore e va in rete altre quattro volte. I marcatori saranno i fratelli Mercurio, e lo stesso Giordano, autore di una doppietta di gran valore. L'agropolese, oltre a timbrare il libretto dei marcatori per due volte, corre e gioca con gran cuore. Se nel primo tempo difetta in qualche passaggio, nel secondo recupera pienamente e si mette a disposizione della squadra con grande generosità. Un motivo in più per far ritornare il sorriso al mister Di Biasi. Solo nel finale arriva il gol della bandiera dell'Alba, su calcio di punizione causato dal subentrato portiere Santalucia (graziato dall'arbitro per il tackle commesso).
Torna quindi la vittoria in casa Atletico. Seppur contro un avversario di non elevate ambizioni, gli agropolesi mostrano un miglioramento nell'organizzazione, una maggiore condizione fisica di alcuni uomini (in netto miglioramento Vaina, parso più in condizione) e, quando propongono le loro combinazioni veloci, sembrano essere sempre in grado di colpire l'avversario.
Ora occorre tanta concentrazione, ritmo e altro cuore per riprendere a macinare punti importanti per la classifica. L'Atletico Controne, prossimo avversario, è avvisato!