E' Francesco Magna il nuovo allenatore dell'Unione Sportiva Agropoli. Il direttore generale dei delfini, passato dalla scrivania al campo, ha diretto ieri il suo primo allenamento improntato principalmente sulla tattica e sull'atletica. Prima però Magna ha tenuto a rapporto la squadra per circa mezz'ora, spronando la rosa a dare il massimo nelle prossime due sfide di campionato. Messaggio recepito da parte dei calciatori che nella partitella hanno mostrato subito grinta e buoni spunti di gioco.Insomma per Magna, un allenatore scrupoloso e attento ai minimi dettagli, ottime doti anche da motivatore, apprezzate anche dai calciatori.
La prova più dura però, sarà quella di sabato quando alle ore 16.00 i delfini saluteranno il pubblico amico nell'ultima gara casalinga di una stagione davvero sfortunata. L'obiettivo è vincere, sia per non vedersi scavalcati dal fanalino di coda Serino, distante un punto, sia per evitare che la distanza dalla quint'ultima sia superiore a 8 punti il ché vorrebbe dire retrocessione senza passare per i play out.
Questa la formazione che potrebbe scendere in campo contro la Sanseverinese: Formisano, Garaffa, Bisogno, Di Vattimo, Iuliano; Esposito, Carbone, Fioraso, Sabatino; Apicella, Cannalonga.