Il Real Agropoli di mister Cianfrone cade sotto i colpi dell'Ebolitana, seconda in classifica. La compagine cilentana, orfana di Santosuosso e Senese, ha disputato un ottimo match al "Massaioli" di Eboli contro una delle squadre accreditate alla vittoria finale. Dopo appena 10' minuti sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Mangrella che fredda Vitale in uscita. Gli ospiti non demordono e creano più palle gol, prima con Tavera prima e poi con Barone . Nei secondi 45', è Maresca a sfiorare il pareggio con un colpo di testa salvato sulla linea. Al 70' è Parrino a concludere di poco fuori una punizione dalla trequarti di Di Lucia. L'Ebolitana gestisce il vantaggio e gioca in contropiede, in uno di questi Mangrella fallisce il 2-0, che non tarderà ad arrivare pochi minuti dopo. Il 10 ebolitano infatti, fa secco Vitale in uscita dopo una palla persa a centrocampo dagli ospiti,mandando i titoli di coda al match.
Tabellino
EBOLITANA: Mazzara, Capozza, Ayari, Nicotera, Teixeira, (41' st Del Vecchio), Di Poto, Memoli, Marantino, Messeri, Mangrella (40' st Chiella), Bisogno (22' st Forlano). A disposizione: Papace, Feleppa, Cucciniello, De Pasquale. All: Taglianetti.
REAL AGROPOLI: Vitale, Bamonte, Ruosso, Malandrino, Maresca, Tenga, Barone, Cirillo, Parrino, Di Lucia, Tavera (40' st Buccino). A disposizione: Bufano, Cims, Paolino, Vaccaro. All: Cianfrone.
ARBITRO : Perillo di Napoli
RETI: 10' pt e 33' st Mangrella (EB).