Sport

Calcio: Magna resuscita l'Agropoli


Una rete di Garaffa lancia i delfini

Un gol di Garaffa nel primo tempo lancia l'Agropoli. I delfini, dopo l'esonero di Russo e una settimana caotica, riescono a battere la Palmese e a rendersi autori di una prestazione super nel primo tempo. Nella ripresa escono fuori i padroni di casa che in alcune occasioni vanno vicinissimi al pareggio. Alla fine però, l'Agropoli esce vincitrice riuscendo a conquistare 3 punti che danno morale all'ambiente. In settimana forse, l'ufficializzazione del nuovo allenatore anche se non è esclusa la riconferma, almeno per le prossime partite, proprio di Francesco Magna, il dirigente che si è seduto quest'oggi sulla panchina bianco-azzurra, dopo una notte insonne passata a studiare le gare degli avversari. Il risultato dice che ne è valsa la pena.

Palmese: Peluso, Giordano, Cuomo, Angieri (38' st Trovato), Pastore L. (70' Ascione), Moccia (51' Izzo), La Marca, Fortino, Pastore F., Nappi, Crognale. A disp.: Simonetti, Valentino,  Addeo , Ferrentino. All.: Califano.
Agropoli: Vitale, Garaffa, Ferretti, Bisogno, Iuliano, Carbone (64' Cauceglia), Fioraso, Sabatino, Crisci (80' Gentile), Apicella, Barone (68' Nerella). A disp.: Formisano, Passarella, Bevilacqua,  Sica. All.: Magna.
Arbitro: Borriello di Torre del Greco
Rete: 23' Garaffa
Note: Ammoniti: Bisogno, Izzo, Ceraso, Vitale, Giordano, Ascione.
Espulso: 43’ Fioraso.
 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin