Attualita'

C'è anche una donna di Agropoli nel calendario di Miss Mamma Italiana


Le mamme di tutta Italia si mettono 'in mostra'. Domani, sabato 3 dicembre, a Cesenatico, sarà infatti presentato il calendario 2012 di 'Miss Mamma Italiana'. Protagoniste dei dodici scatti, avvenuti nei luoghi più suggestivi di Cesenatico, sono le vincitrici dell'omonimo concorso nazionale di bellezza-simpatia dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni, capitanate dalla splendida 41enne cagliaritana Norma Usai, “Miss Mamma Italiana 2011”.
Ecco mese per mese le protagoniste del 2012:

Gennaio. Daniela Grossi, 44 anni di Rimini,casalinga, mamma di Michael e Jessica di 26 e 21 anni.  Daniela ha occhi marroni e capelli rossi, è alta 164 cm e pesa 54 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe - Elly”.

Febbraio. Genny Bianchini, 27 anni di Istrana (Treviso), impiegata, mamma di Jasmine di 5 anni e attualmente in attesa del secondo figlio. Genny ha occhi verdi e capelli castani, è alta 172 cm e pesa 61 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour”.

Marzo. Jessica Tacchi, 29 anni di Faenza (Ravenna), barista, mamma di Nicholas di 3 anni. Jessica ha occhi marroni e capelli neri, è alta 167 cm e pesa 52 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint”.

Aprile. Sara Vidos, 30 anni di Camposampiero (Padova), impiegata, mamma di Stella di 3 anni. Sara ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 58 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion”.

Maggio. Manola Canonici, 42 anni di Ancona, tecnico della fidelizzazione in palestra, mamma di Federica di 23 anni. Manola ha occhi marroni e capelli castani, è alta 167 cm e pesa 49 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare - Welltour”.

Giugno. Veronica Nicoli, 37 anni di Agropoli (Salerno), rappresentante di abbigliamento intimo, mamma di Sofia e Sara Jane di 11 e 7 anni. Veronica ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 60 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza - Rosablu Beachwear”.

Luglio. Raffaella Spenga, 37 anni di Sassuolo (Modena), commessa, mamma di Vanessa di 13 anni. Raffaella ha occhi castani e capelli biondi, è alta 174 cm e pesa 56 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso”.

Agosto. Elena Frigo, 27 anni di Villaverla (Vicenza), estetista, mamma di Jacopo di 1 anno. Elena ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 53 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica”.

Settembre. Laura Dauksyte, 30 anni di origini lituane, residente a Torino, commessa, mamma di Angelica e Caterina di 3 e 2 anni. Laura ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 168 cm e pesa 52 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza - Scala”.

Ottobre. Barbara Zerbini, 32 anni di Bologna, commerciante, mamma di Nicolas di 6 anni. Barbara ha occhi azzurri e capelli rossi, è alta 167 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.

Novembre. Tiziana Pinna, 39 anni di Quartu Sant’Elena (Cagliari), commerciante, mamma di Sharon di 10 anni. Tiziana ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 175 cm e pesa 62 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Visto”.

Dicembre. Norma Usai, 41 anni di Quartu Sant’Elena (Cagliari), fisioterapista, mamma di Marika e Leonardo Enrico di 12 e 5 anni. Norma ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2011”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin