Sport

C5: l'Agropoli Selvi vince anche con l'Hirpinia


Al Roller Ball non si passa. L'Agropoli Selvi mantiene l’imbattibilità casalinga (non perde in casa dal 26 febbraio, ko con il Città di Ariano 1-2 ). Un 5 a 3 contro l'Hirpinia Accademy, permette alle Gialloverdi di mister Giacco di consolidare il secondo posto solitario in classifica a quota 36 punti, cinque lunghezze in più di Purenergy Eboli , quando mancano tre partite alla fine della stagione regolare. Mister Coppola mette in campo la squadra con le atlete più in forma:  in porta viene schierata De Feo, autrice di una buona prestazione nonostante le tre reti subite di cui due autoreti di Taddeo e Bertolini che subito però si fanno perdonare con una rete la prima e due la seconda. Le altre due marcature sono state messe a segno dal Bomber Borrelli. A completare le calciatrici scese in campo Romano e Lanzalotti che si sono alternate; non sono entrate in campo Clematide, Cilento e Lerro.
La compagine agropolese parte con il piede giusto in attacco. Le azioni prodotte portano al gol in pochi minuti con Borrelli. Bertolini e Taddeo hanno due buone occasioni, ma non bucano la porta, anzi l'attaccante agropolese si divora un gol fatto. A sbloccare la partita delle avversarie ci pensano Taddeo e Bertolini con due autoreti.
Nella ripresa a porta vuota Bertolini manca la terza rete, ma subito si fa perdonare con un bellissimo goal ben servita da Borrelli. Poi per qualche minuto la squadra avellinese prende il sopravvento e crea grattacapi alle cilentane che subiscono la terza rete. Il gol è un vero scossone per le agropolesi che si svegliano e subito riescono a tirarsi fuori dal momento di crisi con un gol di Bertolini. A chiudere la gara ci pensa Taddeo con un tiro da lontano che si insacca con il portiere immobile.

Partita spigolosa ma non cattiva da entrambe le parti, falli subiti dieci per parte nei due tempi. De Feo 7 - Taddeo 9 - Romano 5 - Lanzalotti s.v.- Borrelli 9 - Bertolini 7 - Mister Giacco 7 - Arbitro 5.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin