Attualita'

C5: l'Agropoli Selvi sconfitta di misura col Futsal Isef


L'Agropoli Selvi perde di misura per 2-1 contro la squadra Campione d'Italia, il Futsal ISEF. Le due squadre si affrontano a viso aperto con l'Agropoli Selvi che non ha mai rinunciato a controbattere lo strapotere delle avversarie nonostante la stanchezza accumulata in settimana per la trasferta a Potenza per l'incontro amichevole contro la Rappresentativa Lucana.
La gara è stata caratterizzata da un netto predominio territoriale da parte dell'ISEF, ma le ragazze cilentane non perdono l'orgoglio e con la bomber Borrelli riescono a siglare il gol della bandiera. Domenica prossima per le ragazze agropolesi appuntamento con la prima della classe, la Woman Marigliano. 
"Ancora una volta il risultato trae in inganno - sottolinea mister Giacco - nonostante la sconfitta le mie ragazze hanno mostrato un buon gioco, purtroppo la condizione fisica non era al top per l' incontro infrasettimanale, ma sono certo che per il prossimo incontro, questa formazione raccoglierà i frutti del proprio lavoro e si toglierà ancora tantissime soddisfazioni".

Le calciatrici dell'Agropoli Selvi: Maria De Feo, Marianna Taddeo, Ilaria Bertolini, Valeria Clematide, Federica Lerro, Annamaria Cilento, a Ida Borrelli, All. A. Giacco D.S. Otello Paolillo

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin