Prova di forza dellO.P.G. Selvi che si impone sul campo del Magna Graecia. La corsa verso la vetta del campionato di calcio a 5 dell'Agropoli dunque continua. La compagine calcistica femminile cilentana ha ottenuto nelle ultime gare vittorie importanti in incontri molti difficili, almeno sulla carta. Sul campo di San Gregorio Magno cera da aspettarsi una partita vivace, grintosa e giocata in maniera agguerrita da entrambe le squadre, ma il 9 a 2 imposto alle casalinghe dice tutto della gara. Giornata ricca di emozioni la sesta di ritorno.
Le motivazioni in campo sono forti: da un lato c'è il Magna Graecia ( l'attuale allenatore è stato anche il mister dell'O.P.G.S.) che ha un disperato bisogno dei tre punti per risollevarsi da una classifica che lo vede sempre più impigliato in zona play-out; dall'altro l'O.P.G.Selvi, desideroso di aumentare il margine di vantaggio sulla terza in classifica e, perché no, di andare ad insidiare la prima piazza. Le squadre, consapevoli dell'importanza dei tre punti, hanno dato vita ad un incontro spettacolare e a tratti anche un pò duro dal punto di vista fisico, ma non cattivo, il primo tempo termina 6 a 1, il secondo tempo è stato più che un allenamento per l'Agropoli che segna solo 3 goal è ne subisce 1.
Borrelli con 3 gol consolida il primato in classifica cannonieri, le altre reti sono state messe a segno da: Taddeo 2, Bertolini 2, Lanzalotti 2. La formazione: De Feo, Taddeo, Lanzalotti, Clematide, Bertolini, Cilento, Lerro, Borrelli, All. Giacco, Prep. Atletico Volpe, D.S. Paolillo.