Sport

C5: l'Agropoli Selvi pareggia col Chiaiano


Società polemica sull'arbitraggio

Dopo la vittoria della settimana scorsa ad Eboli, per l'Oratorio Selvi domenica sul proprio terreno era d'obbligo dare una risposta positiva nell'incontro contro il Beefutsal Chiaiano terminato però 1 a 1. Uno scontro sulla carta alla portata delle ragazze di mister Giacco, il quale è stato costretto a far fronte ai soliti problemi di formazione vista l'assenza forzata per squalifica di Bertolino. Le Agropolesi vogliose di ripetere il risultato positivo della settimana scorsa, sono partite subito all'attacco e dopo solo due minuti erano già in vantaggio con un goal messo a segno da Borrelli con un preciso diagonale da sinistra che ha sorpreso l'estremo difensore avversario.

L'Agropoli doveva assolutamente cercare di conquistare l'intera posta in palio per avvicinarsi di più alla zona alta della classifica, con l'assenza di Bertolino mister Giacco ha inserito Lanzalotti come difensore spostando Taddeo laterale destro a fianco di Romano sul lato opposto e Borrelli in attacco.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo "una pausa" della difesa ha permesso alle napoletane di portarsi in pareggio.
Il secondo tempo, sentenzia un dirigente, è stato per trenta minuti un vero assedio alla porta avversaria, ma forse l'arbitro per l'occasione aveva dimenticato gli occhiali a casa e non ha visto almeno cinque rigori.
Non si vuole essere vittime, ma almeno un pò di giustizia ci vuole dopo tutto quello che paghiamo per l'iscrizione, le trasferte e le diarie degli arbitri, almeno le regole essenziali dovrebbero insegnargliele.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin