Attualita'

C5, l'Agropoli Selvi festeggia la salvezza. Oggi amichevole a Potenza


L'Agropoli Selvi di C/5F dopo la conquista matematica di restare in seria A, giovedì 17 marzo, si recherà a Potenza dove alle ore 17,00 affronterà la Rappresentativa Basilicata. Un solo obiettivo: vincere, con le agropolesi cariche a mille dopo il successo di domenica scorso contro il Città di Ariano.
A Potenza “andiamo tranquillamente sicuri dei nostri mezzi e pienamente in forma” . Parole di Otello Paolillo, Direttore Sportivo della formazione cilentana. Il D.S. guarda con serenità ai prossimi match che serviranno per stabilizzare la classifica.
“Con il preparatore atletico Giovanni Volpe abbiamo lavorato moltissimo sotto il profilo fisico e mentale. Quest’ultimo è fondamentale per una squadra come la nostra" dichiara Mister Giacco. "Non bisogna mai calare d’attenzione altrimenti si rischiano brutte figure. Per questo è importante ciò che il nostro preparatore impartisce ad ognuna delle ragazze in ogni allenamento. Adesso dobbiamo solamente recuperare le infortunate, anche se dovrebbe essere qualcosa di risolvibile in breve tempo”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin