Sport

C5: l'Agropoli Selvi batte il Nuceria


Importante vittoria dell'Oratorio Padre G. Selvi contro il Futsal Noceria 9 a 3. La goleada inizia al 7° con Taddeo che insacca con preciso diagonale da sinistra, al 13° Borrelli riceve da Bertolino in area e facilmente mette alle spalle del portiere avversario, al 18° va in goal Bertolino su respinta corta del portiere avversario D'Amelia, al 22° Borrelli devia in porta sul calcio d'angolo, al 26° le nocerine su rilassamento della difesa cilentana mettono in rete la prima palla goal.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo, al 1° è ancora Borrelli andare in rete, seguita Bertolino al 7°, non passa più di un minuto che le avversarie vanno a segno per la seconda volta, la gara continua senza sforzo atletico da parte delle ragazze dell'Oratorio Selvi che vanno a segno al 17° ancora con Bertolino e al 22° con Taddeo. Al 24° la terza e ultima rete delle avversarie. Con il risultato acquisito mister Giacco mette fuori Borrelli, per Lerro, Romano per Cilento e Bertolino per Di Luccia. Proprio la neo entrata Lerro sigla l'ultimo gol per le agropolesi. 

Per la cronaca sono scese in campo tutte le giocatrici a disposizione per l'incontro: De Feo, Taddeo, Bertolino, Romano, Clemadite, Cilento, Di Luccia, Lerro e Borrelli, All. Giaco, D.S. Paolillo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin