Decima vittoria consecutiva della Scuola Basket Donato Avenia che disintegra l' Aster Saviano con il punteggio di 94 a 50. I ragazzi della città di Agropoli sono scesi in campo con un nuovo look, la divisa nero arancio disegnata dal presidente Ciro Ruggiero, a dimostrazione del fatto che lo stesso è molto legato ai suoi ragazzi partecipando non solo economicamente ma anche utilizzando una delle sue qualità professionali alle attività della squadra.
Partita mai in discussione, la squadra di Francesco Lepre parte fortissimo rifilando agli avversari un parziale di 20 a 4 che spezza subito la partita.
I ragazzi di Agropoli non mollano nemmeno un secondo le mani dalla partita triplicando gli avversari nel primo quarto per 32 a 10; in questa frazione di gioco Visnjic demolisce letteralmente gli avversari realizzando ben 16 punti.
Nel secondo e nel terzo quarto la Scuola Basket Donato Avenia aumenta il passivo a 40 punti di distanza. Coach Lepre ha la possibilità di far assaggiare il campo a tutta la squadra tranne che Marino costretto per problemi fisici a rimanere in panchina.
Ultimo quarto pieno di alti e bassi per i saraceni che segnano solo 2 punti nei primi 4 minuti e con un Pace in stato di grazia per gli avversari.
Con l'ingresso in campo di Borrelli e Nigro, chiamati a riposo in precedenza, i cilentani recuperano punti e il gap tra le due squadre aumenta fino al 94 a 50 finale.
Grande prova di tutti i ragazzi della S. Bk. Donato Avenia che la settimana prossima se la dovranno vedere con il Torregreco in un campo molto ostico come ha dichiarato il coach.
Il presidente Ruggiero molto soddisfatto della sua squadra si aspetta l' undicesima vittoria di fila concludendo il girone di andata con tutte le partite in segno più.
I tabellini della Scuola Basket Donato Avenia :
Visnjic 37,Nigro 19,Borrelli 18,Valentino 10,Di Martino 4,Coppola 3,Della Torre 3,Lotoro,Faye,Marino n.e.