Sport

Basket, DNB: Pregara Agropoli-Pescara

notizie

Tutto pronto per il big match di domenica

DNB - L'Agropoli vuole continuare la sua striscia di vittorie consecutive, e  domenica affronterà uno dei team accreditati alla vittoria del campionato come Pescara, attualmente 2° in classifica e reduce da ben sei successi consecutivi.Archiviata la pratica Francavilla, la squadra di Paternoster vuole incrementare il vantaggio sulle seconde e continuare a viaggiare in acque tranquille in vetta alla classifica del girone D. Domenica però arriva una delle squadre più forti del girone, coach Salvemini ha inanellato una serie di vittorie che ha portato il suo team alla seconda piazza nel girone a 22 punti. 
In chiave Pescara Gli abruzzesi sono fortemente motivati per la gara del "PalaDiConcilio', per interrompere la striscia di 14 risultati utili dei cilentani. Capitan Rajola guiderà i suoi, il classe 72' sta disputando un'altra ottima stagione, mettendo a referto 16 punti di media e 4 assist a partita, con 25 nell'ultima contro Monteroni. Ma la forza del team di Salvemini è il collettivo, Pepe, De Martino, Di Donato, sono giocatori giovani e motivati che se in giornata, possono fare male alla difesa cilentana. In più, Pescara può contare anche sull'esperienza del classe 84' Polonara. 
In chiave Agropoli Paternoster potrà contare su tutti gli effettivi, Molinaro dovrebbe senz'altro farcela a recuperare da una contusione al dito. I delfini vogliono mettere un altro tassello fondamentale per assicurarsi la prima piazza e soprattutto proteggere l'imbattibilità casalinga. Domenica si attende un "PalaDiConcilio" strapieno, che con il suo calore il più delle volte ha fatto la differenza. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin