La B.c.c. Agropoli archivia la pratica Francavilla e conquista i suoi primi due punti del campionato. Paternoster si affida all'inizio a Marulli, Iurato, Romano, Molinaro e Serino, ma durante l'arco del match darà minutaggio a tutto il roster. Dopo un primo quarto contraddistinto dall'equilibrio, i delfini allungano nella seconda frazione con due triple consecutive rispettivamente di Marulli e di capitan Palma per il +6. Birindelli comincia a produrre dalla panchina, mentre Francavilla non riesce ad impensierire la difesa cilentana. I pugliesi si affidano a Gorreri, ma Serino è un rebus per la difesa di Olive, che non riesce a porre contromisure efficaci. I primi 20' si concludono sul punteggio di 46-29 per i locali. Nella terza frazione i padroni di casa aumentano il distacco sino al +31 grazie alle iniziative del solito Birindelli e del play-maker Marulli. L'ultimo quarto è una pura formalità, in cui Spinelli e Borrelli continuano a fare bene contro una difesa ospite molto permissiva.
Alla sirena finale, il risultato è netto, 95-59 per Agropoli, che comincia il suo percorso stagionale con una vittoria schiacciante.
Tabellini
AGROPOLI: Romano 9, Iurato 12, Molinaro 9, Palma 6, Spinelli 13, Serino 10, Marulli 13, Stano 2, Birindelli 14
FRANCAVILLA: Bergamin 14, Gorreri 19, Prete 7, Marchini 10, Salafia 7, De Letteriis 2, Caldarola, D'Angelo, Antonicelli, Guma