Sport

Basket Agropoli, parla Marulli

notizie

Il playmaker della Bcc Agropoli, Robero Marulli si è soffermato con noi di Infoagropoli a commentare la sconfitta di gara-2, analizzando la partita nel suo complesso, offrendo spunti e riflessioni sulla semifinale che domenica avrà il suo epilogo. - Roberto, raccontaci un po' la partita di ieri...

Una partita che ci e' sfuggita davvero per poco, siamo arrivati a 1 minuto dalla fine, punto a punto , in pratica dove ci eravamo prefissati di arrivare, poi il finale in queste partite e' sempre impronosticabile. Abbiamo fatto un'ottima partita con eccellenti percentuali dal campo, soprattutto Romano e Palma, che nel primo tempo ci hanno letteralmente tenuti a galla.

Quali sono gli aspetti tattici, tecnici e mentali migliorabili per la decisiva gara -3 ?

Aspetti tattici e tecnici direi pochi, forse solo il pick & pop di Drigo abbiamo sofferto,infatti ci ha castigato con un paio di triple, per il resto solo piccoli errori che sappiamo già come risolvere. Per gara -3 conteranno sicuramente le forze mentali e la voglia di vincere e di dare tutto. Dobbiamo staccare la spina e pensare da oggi alla partita di domenica.

Il pubblico in queste ultime partite sta giocando un ruolo importante, con il fattore campo a favore, la spinta dei tifosi potrà essere decisiva domenica ?

Sicuramente. Il publico ci sta dando una grande spinta, sara' determinante per noi sentire il calore dalle tribune per regalare a tutta Agropoli questo splendido risultato.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin