Sport

Basket Agropoli, domenica sfida in trasferta a Bernalda

notizie

​Dopo la vittoria della settimana scorsa contro Francavilla nella giornata inaugurale del girone di ritorno, domenica prossima il basket Agropoli è impegnato fuori casa sul difficilissimo campo del Bernalda, squadra che ha già sconfitto la capolista Scafati che ci ha perso la prima partita della stagione. Come da tradizione il campo lucano è molto difficile per gli tutti e pur se all'andata i nostri hanno surclassato gli avversari di 30 punti sarà una partita difficile per i ragazzi di Paternoster che perdono fuori casa ormai da tre partite di fila e sarebbe opportuno spezzare la serie negativa. 

E anche se Bernalda non è in un momento positivo poiché reduce da due sconfitte consecutive, sarà comunque una gara difficile per via della situazione ambientale. Si gioca di domemica al campo "Peppino Campagna" Come sempre ci sarà la radiocronaca passionale dell'eternamente teso Massimo Caruccio sul sito basketagropoli.com.

Settimana nazionale del dialetto - Traduzione in cilentano

Ropp a vittoria ra settimana scorsa contr a Francavilla int' a iurnata inaugurale ru girone r ritorno, rumeneca ca vene u basket Aruopl è impegnat' fore casa ngoppa u campo difficilissim ru Bernalda, squadra che 'a già mazziat a capolista Scafati che là 'a pers a prima partita ra stagione. Cum ra tradizione u campo lucano è assai tuost p tutti e pur se a l'andata i nuostri 'ana surclassat gli avversari r 30 punti, sarà na partita assai difficile pi' guaglioni r Paternoster, che perdon fore casa ormai ra tre partite r fila, e fosse finalmente ora r spezzà a serie negativa. E pur se u Bernalda nun è int' a nu mument positivo pcchè' ven ra doie sconfitte r fila, sarà comunque na gara difficile p' via ra situazione 'mbucata ca c' sarà a livello r'ambiente. S' ioca rumeneca alle 18 al 'Peppino Campagna'. Com semp c' sarà a radiocronaca passionale r l'eterno tes Massimo Caruccio ngopp u sito www.basketaruopl.com"

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin