Politica

Auletta, Pietro Pessolano è il nuovo sindaco


Pietro Pessolano è il nuovo sindaco di Auletta. La nomina del nuovo primo cittadino avviene al termine della ripetizione delle operazioni di voto in una sola delle due sezioni del comune dopo che lo stesso Pessolano aveva lamentato errori nello spoglio che aveva decretato la vittoria del candidato del centro-sinistra Carmine Cocozza. Una volta ufficializzati i risultati delle elezioni i I Coordinatori Provinciali del Popolo della Libertà di Salerno hanno espresso viva soddisfazione per la vittoria del candidato del centro-destra: “i cittadini di Auletta hanno scelto di essere Amministrati da Pietro Pessolano, uomo del PdL al quale il centrosinistra aveva scippato l’affermazione all’ultima tornata elettorale.


Gli elettori hanno decretato, con il voto ripetuto nella sezione numero due, la vittoria e ribadito che il PdL è la forza politica che si afferma, anche nel Vallo di Diano, con la capacità delle sue Idee.

Pessolano è stato uomo tenace nel riaffermare le sue ragioni e il PdL ha dato al centrosinistra l’ennesima lezione politica: si vince con il volere degli elettori.

Siamo felici ed onorati che anche Auletta esprima un Sindaco del PdL, un Sindaco che intende la politica come spirito di servizio. Con Pessolano si conferma il cambiamento politico che il centrodestra ha portato in Provincia di Salerno con la strada aperta dal Presidente Cirielli.” 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin