Sabato 15 e domenica 16 ottobre a San Marcellino (Caserta) si sono tenuti i Campionati Regionali Individuali per Esordienti e Ragazzi. L'Atletica Agropoli era presente e si è fatta notare con ottimi risultati piazzandosi in tutte le gare sul podio trai primi in regione. Nella giornata di sabato Giuseppe Filpi vola nel salto in lungo e si aggiudica il primo posto, quello da Campione Regionale. Successivamente l'atleta agropolese arriverà sesto nei 600mt. Tra i ragazzi sul podio con il lancio del vortex ci arriva anche Gianluca Spinelli che nonostante il vento contrario arriva terzo. Tra le Esordienti Femminili invece, Gerardina Spinelli mette le ali ai piedi nei 600mt e si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale; la stessa è seconda anche nel lancio del vortex! Sempre nei 600 mt Giulia Carbutti arriva terza con una bellissima gara, conquistando anche lei il podio. Nei 40hs la piccola ma bravissima Francesca D'Alessandro si aggiudica il 7° posto e sul podio sorride per la sua bellissima medaglia, che non sarà l'unica per lei visto che nel salto in lungo arriva 6°. Nel chilometro di marcia ha gareggiato Chiara Tarani alle prime armi in questa specialità ma la sua tenacia e la sua voglia di imparare fanno ben sperare: arriva 5° e sale sul podio migliorandosi nelle graduatorie di una posizione. Sempre lei, poco più tardi, con il suo personale nel salto in lungo arriva 4°!
Al termine della giornata sono dunque 11 le medaglie per l'Atletica Agropoli.
Domenica mattina è invece scesa in pista la categoria più grande. Si comincia con Silvano Di Luccio che nel salto in alto arriva 5° e 4° nel lancio del vortex! Sue le prime due medaglie della giornata. Tra i ragazzi bravo anche a Lorenzo D'Alessandro che ha saputo ben gestire le sue due gare migliorandosi in entrambe. Calabrese Alessandro si aggiudica l'8° posto sia nel lancio del vortex che nel peso finendo praticamente ai piedi del podio. Tra le brave ragazze troviamo Mariagrazia Biscardi che nei 1000 mt sale sul podio al 6° posto. Nel salto in lungo 7^ posizione per Elvira Mucciolo e 8^ nel peso. Cammardella Mariaceleste è 5^ quindi sul podio nel lancio del vortex e11^ nel salto in lungo.
Brava anche Alessandra Framondino che ottiene il 10° posto nel peso ed un 13° nei 60 mt con un ottimo tempo.
Due giorni ricchi di soddisfazione dunque per l'Atletica Agropoli, ormai a fine stagione agonistica. Ora si attendono ancora due appuntamenti con i campionati regionali di corsa su strada e i campionati provinciali su pista e poi si aspetterà trepidanti il nuovo anno agonistico.