A Marano di Napoli si sono tenuti i Campionati Regionali su pista per le categorie Esordienti (2002-2003) e Ragazzi (2000-2001). L'Atletica Agropoli non ha mancato, come sempre, l'appuntamento e ha dato il meglio di se tra medaglie, record personali e grandissime prestazioni! Sabato i primi a scendere in pista sono stati gli Esordienti : al femminile Anastasia Gallo impegnata nel vortex dove vince la gara e il titolo di Campionessa Regionale e sul salto in lungo più tardi 3°. Al maschile Giacomo Del Verme, il più piccolo del gruppo, è 3° sul salto in lungo e 5° sui 50 mt; Marco di Mauro è Campione Regionale sul salto in lungo ed è 3° sui 50mt.
Domenica mattina è stata la volta della categoria Ragazzi. La pedana del vortex è la prima a popolarsi e per l'Atletica Agropoli scendono in pedana Lorenzo Rosati che vince il titolo di Campione Regionale con un gran lancio di 52mt e Gianluca Spinelli con i suoi 42mt è Vice-Campione Regionale!
Sempre Lorenzo Rosati nella pedana del peso è Vice- Campione Regionale. Giuseppe Filpi è 6° sul salto in alto ma poco dopo è Vice- Campione Regionale sul salto in lungo. Sui 60mt Alessandro Volpe è 4°, sui 1000mt Antonio Sorrentino eguaglia il personale ed è 6°. La staffetta dei Ragazzi con Pascal D'Angelo, Alessandro Volpe, Pasquale Galardi e Antonio Sorrentino si aggiudica il titolo di Campione Regionale. Al femminile sui 60hs 4° Gerardina Spinelli al personale e sul podio al 3° posto una straordinaria Chiara Tarani con un personale strabiliante di 10''8. Sui 60 mt e sui 1000 in gara una coraggiosa e bravissima Michela Galgano. Sul Vortex e sul peso dove è 6° una brava Veronica Mangia. Sul salto in alto una gara spettacolare di altissimo valore tecnico che vede Chiara Tarani 5° posto al nuovo personale ad 1.31 e una grandiosa Gerardina Spinelli Vice-Campionessa Regionale con la stessa misura della prima classificata ad 1mt43 che la fa balzare tra le prime in Italia. La squadra maschile è sul podio al 3° posto nella classifica di società, al 5° quella delle ragazze.