In esecuzione della delibera di Giunta n. 171 del 10 novembre scorso, il Comune di Ascea indice una valutazione comparativa di idoneità per l’individuazione di un candidato a cui conferire l’incarico di responsabilità dell’Ufficio Sviluppo Economico e Ragioneria.
La durata dell’incarico, a tempo determinato, è di un anno. Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro di diritto privato, con un orario settimanale part time di 30 ore.
Il trattamento economico annuo relativo all’incarico è parametrato al trattamento previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale degli Enti Locali per la categoria D1, comprensivo di ogni onere a carico dell’Ente.
Per partecipare alla selezione i candidati devono possedere, tra gli altri requisiti indicati dal bando, un diploma di laurea (vecchio ordinamento e/o laurea magistrale nuovo ordinamento) in Economia e Commercio o titolo equipollente, oltre ad aver maturato un’esperienza in posizione apicale e direttiva in ruolo analogo a quello da ricoprire, con inquadramento nella categoria D, per un periodo non inferiore a 2 anni, anche non consecutivi.
Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 26 novembre la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e indirizzata al Sindaco del Comune di Ascea.
La domanda dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascea, che ne rilascerà apposita ricevuta.
Per dettagli sui requisiti richiesti e sulle modalità di compilazione della domanda di partecipazione, consultare l’Albo pretorio online del Comune di Ascea, sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.ascea.sa.it