Camerota. Ancora incidenti sulla Mingardina. Ad una settimana di distanza dall'ultimo episodio registrato sulla strada che collega Palinuro e Marina di Camerota, che vide coinvolta una famiglia di Pagani, un altro sinistro si è verificato per fortuna senza serie conseguenze domenica mattina. L'incidente è avvenuto nel solito "tratto killer", in una curva a gomido già teatro di diversi tragici eventi.
Sfortunati protagonisti sono stati questa volta un uomo e una donna di origini calabresi a bordo di una Peugeot. L'autista ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il guard rail e finendo la sua corsa in una scarpata.
Sul posto sono dovuti intervenire gli uomini del 118, i vigili del fuoco di Policastro Bussentino ed i carabinieri della stazione di Camerota.
L'intervento dei caschi rossi ha permesso di liberare le due persone dall'abitacolo che successivamente sono state trasportate all'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania, per fortuna non sono in condizioni gravi.