Sport

Anche per il 2014 Agropoli tappa della Gazzetta Cup

notizie

Torna la Gazzetta Cup 2014, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport insieme al Centro Sportivo Italiano dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni. Quest'anno, con l'aiuto di Ringo, la strada che porta i giocatori verso le Finali da disputare a San Siro è ancora più avvincente ed entusiasmante. Il torneo, per squadre a 5 giocatori (categoria Junior, per i nati dal 1.1.03 al 31.12.05) e a 7 (categoria Young, per i nati dal 1.1.01 al 31.12.03) prevede tre fasi, Interne, Cittadine (che si giocheranno a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Cosenza, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino) e Finali: queste ultime verranno disputate nella prestigiosa e mitica cornice dello stadio Meazza di Milano.

 Inizio fasi interne dal 15 febbraio e inizio fasi cittadine dal 27 aprile, finale nazionale al San Siro ad inizio giugno.

Grazie a Giuseppe Di Lucia, impegnato da anni nel Centro Sportivo Italiano, è riuscito anche quest'anno come lo scorso a organizzare una tappa dellla Gazzetta Cup ad Agropoli, la manifestazione di livello nazionale si disputerà presso l'impianto della Scus Agropoli di Mattine il 23 marzo p.v.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin