Torna la Gazzetta Cup 2014, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport insieme al Centro Sportivo Italiano dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni. Quest'anno, con l'aiuto di Ringo, la strada che porta i giocatori verso le Finali da disputare a San Siro è ancora più avvincente ed entusiasmante. Il torneo, per squadre a 5 giocatori (categoria Junior, per i nati dal 1.1.03 al 31.12.05) e a 7 (categoria Young, per i nati dal 1.1.01 al 31.12.03) prevede tre fasi, Interne, Cittadine (che si giocheranno a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Cosenza, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino) e Finali: queste ultime verranno disputate nella prestigiosa e mitica cornice dello stadio Meazza di Milano.
Inizio fasi interne dal 15 febbraio e inizio fasi cittadine dal 27 aprile, finale nazionale al San Siro ad inizio giugno.
Grazie a Giuseppe Di Lucia, impegnato da anni nel Centro Sportivo Italiano, è riuscito anche quest'anno come lo scorso a organizzare una tappa dellla Gazzetta Cup ad Agropoli, la manifestazione di livello nazionale si disputerà presso l'impianto della Scus Agropoli di Mattine il 23 marzo p.v.