Politica

Agropoli,elettori di Forza Italia s'incontrano in vista delle elezioni

notizie

Gli elettori di Forza Italia di Agropoli si sono riuniti ieri per una riunione indetta dal Coordinatore cittadino del partito Mario Pesca, con la partecipazione del Vicario Gianluigi Giuliano. Tanti gli argomenti di discussione: in primo luogo si è fatto appello ai vertici Regionali del proprio partito perché prendano in seria considerazione l’ apertura dell’ Ospedale di Agropoli, o, quantomeno, la riapertura del Pronto soccorso con tutti i reparti collegati. Lo stesso Mario Pesca ha incontrato nei giorni scorsi a Salerni il Presidente della Regione, Stefano Caldoro, esponendo il forte disagio della cittadina di Agropoli per la chiusura dell’ Ospedale chiedendo con forza un impegno forte e serio affinchè venga rivisto il piano ospedaliero e di ridare il mal tolto ad Agropoli con il ripristino dell’ Ospedale e soprattutto con il ripristino del Pronto soccorso attivo. Si è discusso e si è posta l’ attenzione anche sul grave problema delle strade di collegamento, anche in seguito alla interruzione della super strada, chiedendo con forza un immediato e pronto intervento da parte degli Enti di competenza.

 Non sono mancate critiche alle scelte dell’ amministrazione comunale, e si è deciso di incontrarsi a breve per fare proposte concrete sulla gestione, in particolare del Turismo, in prossimità della stagione estiva 2014.

 Nella riunione tenutasi, Mario Pesca e Gianluigi Giuliano hanno inviato a votare, al Parlamento Europeo, "la nostra candidata Salernitana, vale a dire la prof.ssa Marzia Ferraioli, docente universitaria, che ha manifestato nei suoi incontri indiscutibili qualità umane, nonchè una grande preparazione professionali e politica". Si è sottolineato che "quest’ ultima sicuramente porterà in Europa quelle idee liberali e democratiche che sono alla base di Forza Italia, facendo sentire, quindi, con forza e determinazione la nostra voce in Europa". Nella riunione si è manifestato anche il consenso per l’ On.le Patricello, tenuto anche conto che quest’ ultimo è vicino, anche per attività professionali, alla città di Agropoli. Ha dichiarato l’ Avv. Mario Pesca “ Gli elettori di Agropoli sicuramente, anche in questa competizione elettorale non faranno mancare il loro appoggio al Presidente Silvio Berlusconi e voteranno compatti Forza Italia. Nella nostra provincia abbiamo anche la fortuna di avere quale nostro rappresentante On.le Mara Canfagna, indiscusso leader Nazionale, che più volte ha manifestato il suo attaccamento ad Agropoli e al Cilento. Quindi invitiamo tutti i nostri amici e simpatizzanti di recarsi in massa alle urne e votare Forza Italia, visto anche che uno dei maggiori rischi di questa campagna elettorale è l’ astensionismo e il voto di protesta” .

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin