Attualita'

Agropoli: volontari dell'Aifo in piazza per la giornata dei malati di lebbra

notizie

Oggi incontro con la dottoressa Rosamma

Anche quest’anno, domenica 27 Gennaio 2013,  i volontari dell’ AIFO-AMA di Agropoli saranno presenti nelle principali parrocchie della città e in Piazza Vittorio Veneto con il “Miele della Solidarietà” per la 60.a Giornata Mondiale dei malati di Lebbra. Lo slogan di quest’anno è “Fai della tua vita qualcosa che vale”. 

Le postazione nelle quali è possibile trovare i volontari dell'Aifo sono le seguenti:

Piazza Vittorio Veneto dalle ore 10.00

parrocchia Sacro Cuore ore 11.00 e 18.30

parrocchia San Valeriano ore 9.00

parrocchia Madonna dell Pace ore 12.00

parrocchia Madonna del Carmine 10.00 e 17.30

parrocchia SS Pietro e Paolo ore 12.00

parrocchia Madonna di Costantinopoli ore 18.15

San Francesco ore 17.30

Per aiutare l'AIFO, fino al 30 gennaio 2013, è possibile anche fare una donazione  inviando un SMS solidale di 1 euro al 45504 oppure chiamando lo stesso numero da fisso (costo da 2 o 5 euro)-

Nella giornata di oggi, venerdì 25 gennaio dalle ore 19.00, un'ulteriore interessante iniziativa sarà presso la sede del gruppo AIFO-AMA di Agropoli in Via dei Mille 39, dove sarà presente la Dott.ssa Rosamma (Laica missionaria) che testimonierà a volontari, medici e operatori sanitari presenti il proprio operato. Nata in India, Rosamma Antony Thottukadavil, dopo essersi laureata in medicina ed aver lavorato nel suo paese natale come medico è partita in missione per l'Eritrea dove si è fermata per sei anni. Attualmente opera come medico in una remota area dell'Assam per seguire un progetto di sviluppo socio sanitario in favore delle comunità rurali e tribali.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin