Attimi concitati ieri mattina presso il municipio di Agropoli. A.B., 41 anni, residente nel comune cilentano, ha chiesto ed ottenuto un incontro con il sindaco Alfieri nel corso del quale ha chiesto un posto di lavoro. Dopo alcuni minuti la discussione si è fatta animata ma per fortuna non ha avuto seguito.
La situazione, però, è degenerata due ore dopo. Probabilmente non soddisfatto dell'esito dell'incontro con Alfieri, A.B. è ritornato in municipio ed ha preteso un nuovo colloquio con il primo cittadino. Vistosi respinto ha iniziato un violento alterco con i presenti che neanche un suo conoscente, presente nei pressi di palazzo di città, è riuscito a sedare.
Al contrario è stato proprio l'intervento di quest'ultimo a far degenerare la situazione. I due hanno iniziato un litigio verbale e subito dopo sono passati ai fatti. Durante la colluttazione A.B., dopo aver subito una testata ha tirato fuori dalla tasca un coltellino per fortuna senza riuscire ad utilizzarlo. A riportare la calma l'intervento dei vigili urbani e dei carabinieri. A.B. è è stato denunciato a piede libero per minaccia a mano armata.