Politica

Agropoli: vicina l'elezione di Sabrina Capozzolo alla Camera

notizie

"Sono felicissima ed entusiasta per l'esperienza che sto vivendo"

Dopo Olimpia Vano un'altra donna agropolese sta per approdare in Parlamento. Si tratta di Sabrina Capozzolo, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. Se i risultati attuali dovessero essere confermati al centrosinistra andrebbero 340 seggi contro i 120 del centro destra. 110 i seggi per il Movimento 5 Stelle e 46 per la coalizione di centro. Sabrina Capozzolo dunque sarebbe eletta così come l'altro cilentano Simone Valiante.

"Sono felicissima ed entusiasta per l'esperienza che sto vivendo ma al contempo frastornata perché le nostre previsioni sull'esito delle elezioni erano diverse. Comunque accetto serenamente le scelte degli elettori e sono molto ottimista sul risultato definitivo". Sul dato elettorale di Agropoli la Capozzolo è chiara: "Mi aspettavo di più dalla mia città. Il Pd ad Agropoli è espressione dell'amministrazione comunale, il partito che ha dimostrato più impegno e più azione sul territorio e vedere questo risultato è in parte non piacevole. Sono comunque contenta che tante persone mi abbiano sostenuta e dimostrato il loro affetto". Alleanze con Grillo? "Sono scelte che dovranno fare i vertici del partito ma è un'ipotesi che non escludo, sono aperta a tutti".

Fuori dal Parlamento gli agropolesi Rita D'Amico (Lista Monti), Dino De Chiara (Forza Nuova), Antonella Castellano (SEL), Antonio Domini (Rivoluzione Civile Ingroia) e Antonello Scuderi (PSI).

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin