Appuntamenti

Agropoli, tutto pronto per il concerto degli A Toys Orchestra

notizie

Questo pomeriggio su Cilento Radio l'intervista alla band

 Il tour di Butterfly Effect – l'ultimo album degli A Toys Orchestra, uscito in ottobre – domani approda finalmente ad AgropoliCome annunciato anche dalla band sui vari social networks, “sabato il Butterfly Effect torna a casa”. Ed è proprio così. Il concerto “a casa” degli A Toys Orchestra durante le festività natalizie è ormai divenuto un appuntamento tanto fisso quanto attesissimo dall'intera città.

La voglia di stare assieme e di riabbracciare i tanti amici sparsi per il mondo, rientrati in occasione delle vacanze, trova – ogni volta – il momento di maggior energia nel live della band, capace di magnetizzare l'atmosfera circostante e di far sì che il tutto si trasformi in una vera e propria festa collettiva in cui tutti, ma proprio tutti, vogliono partecipare e contribuire.

Testimonianza ne è la prevendita che continua ad andare a gonfie vele, lasciando presagire una cornice d'eccezione per uno spettacolo che al caso non lascia proprio nulla: ogni particolare (luci, suoni, etc.) è curato nei minimi dettagli, a riprova della incontrovertibile maturità espressiva raggiunta da Enzo Moretto & co.

La data di Agropoli del 27 dicembre non è solo una festa per la città, ma è anche la prima data del Butterfly Effect tour in Campania.

E questa sera, alle ore 18,00, gli A Toys Orchestra saranno intervistati in diretta su Cilento Radio, la webradio del portale InfoCilento.

Chiunque, prima del concerto di sabato 27 dicembre, voglia rivolgere qualche domanda alla band, non dovrà far altro che connettersi e lasciare un post sulla pagina della radio.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin