Sport

Agropoli, tutto pronto per il Savoia


Carica la su squadra Dellisanti alla vigilia della super sfida contro il Savoia “Non dobbiamo avere nessun timore reverenziale nei confronti dell’avversario che logicamente rispettiamo molto – ha detto Dellisanti -  Noi siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo di poter fare una grande gara”. 

La sconfitta nell’ultimo turno a Noto non ha scalfito il morale dei delfini “Purtroppo domenica scorsa abbiamo avuto i primi quindici minuti di black out totale che si sono costati cari. Dopo di che siamo tornati a giocare da Agropoli e potevamo anche pareggiare, poi siamo stati anche penalizzati dagli episodi arbitrali”. L’assenza sicura di Altobello e l’incertezza sulle condizioni di D’Attilio fanno si che non vengano sciolti i dubbi di formazione “Altobello verrà rimpiazzato da Landolfi sicuramente, poi dovrò vedere dove posizionare l’under. Non è escluso che possa metterlo anche in attacco”. Le parole del tecnico dunque aprono ogni scenario, chance sia per Capozzoli di entrare nella linea difensiva che per Santaniello di guadagnarsi una maglia da titolare al fianco di Mallardo. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa delle ultime gare. Ex della sfida Francesco Giraldi passato nel mercato di dicembre ai delfini “Per me sarà una gara speciale, ho grandi ricordi dell’esperienza al Savoia. Ho tanti amici ancora a Torre Annunziata ma come è logico che sia domani darò il massimo per l’Agropoli”. Si preannuncia grande spettacolo al “Guariglia” di Agropoli che dopo il furto di rame in settimana è stato prontamente rimesso a norma di regolamento. La richiesta dei tifosi Torresi è di oltre trecento tagliandi, sarò una vera e propria invasione di tifosi oplonti alla quale risponderà il pubblico di Agropoli con una coreografia spettacolare. 
COSI’ IN CAMPO : Capozzi; Landolfi, Ruggieri, Parisi, Capozzoli (Montano); Ragosta (D’Attilio), Formidabile, Giraldi, Sosero; Santaniello, Mallardo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin