Cronaca

Agropoli: troppi scippi al mercato, protestano i cittadini

notizie

Portafogli sfilati e scippi al mercato, ad Agropoli è allarme borseggi. A protestare sono i cittadini che in occasione del mercato settimanale chiedono maggiori controlli. Ormai non passa giovedì senza che si verifichino fenomeni di microcriminalità. Ieri gli ennesimi episodi che hanno visto protagonista anche una donna incinta, costretta ad arrivare a piedi fino alla caserma dei carabinieri vista l'assenza di forze dell'ordine sul posto.

 "Facciamo appello affinché ci sia maggiore attenzione in occasione del mercato del giovedì e aumentino i controlli", dicono i cittadini. 

Da palazzo di città assicurano interventi tuttavia, precisano, l'attuale area mercatale non permette di prestare la massima attenzione al fenomeno considerati gli spazi ridotti e il gran numero di persone la frequentano. Per questo con il nuovo mercato l'amministrazione comuanel correrà ai ripari. La nuova area, sita in località Madonna del Carmine nei pressi dell'uscita della superstrada, avrà a disposizione un sistema di videosorveglianza e un posto fisso per la polizia locale.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin